Marco Zarpellon, classe 1973, ha iniziato a lavorare in uno studio tecnico nel 1992. Si è diplomato nel 1996 presso l’ITCG “A. Canova” di Vicenza con il corso serale.
Dal 2000 esercita l’attività di libero professionista iscritto all’Albo dei geometri operando nel settore immobiliare e dell’edilizia.
L’esperienza diretta e la formazione continua, unite alla dinamicità e praticità, gli permettono di garantire una gestione completa di ogni progetto.
Project manager in grado di pianificare e coordinare a 360° nell’ambito di qualsiasi progetto, anche complesso, tutte le fasi e le mansioni richieste anche di altri professionisti, avendo visione degli aspetti architettonici, legislativi, strutturali, impiantistici, finanziari.
Referente unico a partire dal rilievo fino alla consegna a lavori ultimati.
Conoscitore dei materiali e delle tecniche costruttive, è fautore della progettazione integrata e esperto degli aspetti giuridici, legislativi e fiscali in ambito edilizio urbanistico.
Marco Zarpellon è inoltre geometra fiscalista, specializzato nelle agevolazioni fiscali in edilizia.
Tra i vari attestati e titoli conseguiti, è in possesso dell’abilitazione per l’attività di “Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri edili”, è associato a diverse associazioni del mondo dell’edilizia quali AGEFIS, ANIT, TECNICI E PROFESSIONE, ha svolto costante formazione professionale e aggiornamento specialmente in materia di bio-architettura, tecniche di costruzione e efficientamento e certificazione energetica attraverso i sistemi “Klimahaus” ed “Ecodomus Vi-energia”; è specializzato in trasferimenti immobiliari, assistenza notarile e fiscale, legislazione e giurisprudenza urbanistica.
ZarpellonStudio è a tua completa disposizione per studiare e valutare insieme a te il tuo futuro progetto, per dargli vita.